Lunedì in Rosa: per promuovere la valorizzazione femminile
Secondo "Lunedì in Rosa" organizzato dal Best Western Plus Park Hotel Pordenone insieme alla Lilt di Pordenone, in programma lunedì 27 novembre, dedicato alla valorizzazione del volto e sarà guidato da Chiara Sicignanoe Centro Degradè Conseil ELLE Parrucchieri Pordenone
Favorire la fiducia in sé stesse e promuovere il benessere personale sono gli obiettivi alla base dell'iniziativa "I Lunedì in Rosa". Un progetto realizzato dal Best Western Plus Park Hotel Pordenone (www.parkhotelpordenone.it) insieme a LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Pordenone.
L'evento, dedicato interamente al pubblico femminile, mira a ispirare le donne a coltivare l'amore per sé stesse e ha finalità benefiche.
Il secondo appuntamento in programma lunedì 27 novembre negli spazi dell’hotel, si concentrerà sulla valorizzazione del volto e sarà guidato da Chiara Sicignano, consulente d'immagine e style coach, e Centro Degradè Conseil ELLE Parrucchieri Pordenone.
Il Best Western Plus Park Hotel Pordenone, un'azienda prevalentemente femminile, è attiva sul territorio con collaborazioni nel campo della cultura e del sociale. È un punto di riferimento per l'ospitalità cittadina, e negli anni ha saputo amalgamare servizi tradizionali, progetti culturali e spazi coworking, diventando un luogo aperto sia ai turisti che agli abitanti della città.
La LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Pordenone, presieduta dal prof. Antonino Carbone, opera da tempo nel territorio pordenonese con l'obiettivo di informare, educare e promuovere la prevenzione oncologica.
La serata avrà scopo benefico, richiedendo una donazione a favore di LILT Pordenone per partecipare. L'evento è a numero chiuso e su prenotazione, con posti limitati. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare direttamente l'hotel.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento