La Scena delle donne prosegue in streaming con “Così vicino al fondo”
Giovedì 12 novembre (ore 18) giornata dedicata all’intervista ai protagonisti di “Così vicino al fondo”
Prosegue online la rassegna La Scena delle Donne della Compagnia di Arti&Mestieri, sospesa a causa dell’emergenza sanitaria. Però grazie al web c’è modo di mantenere il rapporto con il pubblico anticipando il programma con interviste, incontri e conversazioni online sulle pagine Facebook della Scena delle donne, Compagnia di arti e mestieri e su Youtube digitando “La scena delle donne 2020”.
Dopo l’appuntamento del 4 novembre con l’attrice Paola Giglio, giovedì 12 novembre (ore 18.00) sarà la giornata dedicata all’intervista ai protagonisti di “Così vicino al fondo”: la regista Bruna Braidotti, gli attori Arianna Addonizio, Filippo Fossa, Paolo Mutti e l’autrice in collegamento da Lione (Francia) Camille Davin. Lo spettacolo, che affronta in modo inusuale il controverso tema dell’immigrazione clandestina mescolando nel testo fantasia, magia e realtà, verrà raccontato sotto forma di incontro virtuale per spiegare le motivazioni che hanno spinto l’autrice a sviluppare i vari aspetti del fenomeno e capire i diversi punti di vista dei tre personaggi, un ex marinaio francese, ligio alle regole contro i clandestini che cercano di varcare il mediterraneo, la divinità del mare Yemanja e un naufrago clandestino.
Tutti gli appuntamenti saranno disponibili sulle pagine Facebook della Scena delle donne, Compagnia di arti e mestieri e su Youtube digitando “La scena delle donne 2020”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento