Il signor P. a Fontanafredda
IL SIGNOR P.P., libro di Rosa Cavallaro: nel giorno di San Valentino, una storia di speranza e di amore, nel libro per bambini che l’autrice presenterà alla Fable Table di Fontanafredda giovedì 14 alle 17.30
In una piccola e isolata casa di un posto nemmeno troppo lontano, vive il Signor P.P., un uomo che per amici ha polli, pecore, pappagalli, pulcini, piccioni, e il postino del paese, basta che i nomi inizino con la lettera P.
Quella del Signor P.P. è una storia per bambini, scritta da Rosa Cavallaro, libraia di Porcia originaria di Spilimbergo; il libro, edito dalla portoghese Chiado, è arricchito dalle illustrazioni di Antonio Palazzo ed è stato pubblicato lo scorso autunno. “Il Signor P.P.” racconta la storia di un uomo e della sua evoluzione da terribile e scontroso ad appassionato e divertente. Nasce «come una storia della buona notte per mia figlia, mai stanca di ascoltare e di chiedere» spiega Rosa Cavallaro, che presenterà il suo lavoro giovedì 14 febbraio alle 17.30 alla Pizzeria Fable Table di Fontanafredda (Pordenone) in una conversazione con Valentina Silvestrini. «A tutti i bambini e perché no agli adulti vuole raccontare la speranza: ogni persona troverà un giorno chi possa amarla, senza volerla cambiare» prosegue l’autrice che a Porcia gestisce la libreria Gatto Rosso, specializzata in editoria per l’infanzia e per ragazzi. L’avvenimento è a ingresso libero.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento