Cultura e Spettacoli
stampa

Dal 18novembre sulle pagine Facebook e YouTube del Circuito ERT

La videorubrica Il Teatro a Casa tua ospita Gabriele Pignotta. L’autore, regista e interprete di Scusa sono in riunione…ti posso richiamare?

Dal 18novembre  sulle pagine Facebook e YouTube del Circuito ERT

 

Secondo appuntamento stagionale per Il Teatro a Casa Tua, la videorubrica web del Circuito ERT che dialoga con i protagonisti della scena fuori dalla scena. Domani, giovedì 18 novembre, alle ore 18.30 sulle pagine Facebook e YouTube ERTFVG ospite di Angela Caporale sarà Gabriele Pignotta, autore, regista e interprete di una delle commedie più attese della stagione: Scusa sono in riunione… ti posso richiamare? testo che ha per protagonista Vanessa Incontrada e che andrà in scena dal 2 al 7 dicembre a Latisana, Maniago (doppia replica), Muggia, Tolmezzo e Gemona. 

La chiacchierata con l’artista romano partirà proprio dal rapporto di amicizia e collaborazione con Vanessa Incontrada per raccontare la genesi e i temi trattati dallo spettacolo. Non mancheranno aneddoti sulla vita da tournée che riprende dopo quasi due anni di stop e sul rapporto con il Friuli Venezia Giulia, dove Pignotta è di casa grazie alla collaborazione con gli Artisti Associati di Walter Mramor che producono i suoi spettacoli. Infine, ci sarà spazio anche per presentare Tre uomini e una culla, adattamento teatrale dell’omonimo film francese che ebbe grande successo negli anni Ottanta che vedremo in scena per l’ERT la prossima primavera con l’interpretazione dello stesso Pignotta, Attilio Fontana e Giorgio Lupano.
Tutte le puntate del Teatro a Casa Tua, dopo la messa in onda, saranno disponibili sui canali Facebook e YouTube ERT FVG: https://www.facebook.com/ERTFVG | https://bit.ly/ERTFVGYouTube

Dal 18novembre sulle pagine Facebook e YouTube del Circuito ERT
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento