Comedìa Dante tra misteri e suoni sotto le stelle
Appuntamento sabato 6 luglio alle 21 nel parco dell’antica chiesa di Santa Margherita in località Sile di Casarsa della Delizia
Sabato 6 luglio alle 21 nel parco dell'antica chiesa di Santa Margherita, località Sile di Casarsa della Delizia, è in programma il concerto COMEDÌA. Dante tra misteri e suoni… sotto le stelle. Con Mario Ballotta Interpretatìo Dantìs, Stefano Maso improvvisazioni all’organo. L’evento è a ingresso libero, in caso di maltempo il concerto si terrà all’interno della chiesa.
Per info concertosile@gmail.com
L’evento è organizzato in collaborazione con la Parrocchia di Orcenico Inferiore, Città di Casarsa della Delizia, Polifonica Friulana Jacopo Tomadini e Musicali Borgna.
Mario Ballotta
Registra libri e riviste per il CILP Centro Internazionale del Libro Parlato di Feltre dal 1988, ha registrato anche per l’editore Zanichelli. Collabora in qualità di lettore con biblioteche, scuole e Comuni in occasione di manifestazioni e presentazione di libri. Ha introdotto il doppiatore unico in oversound di film per ragazzi in lingua originale, collaborando col GFF Giffoni Film Festival e successivamente ha doppiato per la rassegna vittoriese organizzata dalla Fondazione Mostra internazionale dell’illustrazione per l’infanzia di Sarmede sezione cinema.
Stefano Maso
Ha studiato improvvisazione presso la Hochschule fur Musik di Stoccarda (Germania) con il Maestro Jürgen Essl. Nel 2010 è finalista al 48° International Organ Improvisation Competition Of Haarlem Olanda, Primo premio al II Concorso Organistico Internazionale l’interpretazione F.Shubert di Cremolino Al. I suoi Maestri, dopo gli studi musicali in Organo e composizione Organistica presso il conservatorio J. Tomadini di Udine con la Prof.ssa Maria Fontebasso sono stati: Andrea Marcon – Alessio Corti – Fausto Caporali - Juergen Essl e Claudio Raffi per la composizione. Ha arricchito la sua formazione con numerosi corsi di interpretazione presso varie accademie in Italia e all’estero.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento