Mese di novembre
Ricevere il 6 novembre, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta con tutta l’umanità, specialmente i giovani
Cuore divino di Gesù,
io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre Tua e della Chiesa, in unione al Sacrificio Eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria di Dio nostro Padre. Amen.
Del Papa. Preghiamo affinché il progresso della robotica e dell’intelligenza artificiale sia sempre al servizio dell’essere umano.
dei Vescovi. Per i nostri defunti, perché la memoria dei loro umili segni di santità sproni a valorizzare ogni occasione di bene.
Cuore di Gesù, che sei il vincitore della morte, accogli l’anima di tutti i Tuoi ministri defunti, con la pienezza della Tua Misericordia.
Ricevere il 6 novembre, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta con tutta l’umanità, specialmente i giovani, perché il progresso e la tecnologia non si sostituiscano al cuore, alle emozioni, agli affetti..ma perché, anzi, siano al servizio della stessa umanità.
Vergine Maria, docile Ancella di Dio, tieni caldi i nostri cuori nella fede e nell’amore!
Recita quotidiana di una decina di Rosario per questa intenzione e per Papa Francesco.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento