Mese di febbraio
Vergine Maria, Donna dei dolori, sostieni e rendi forte ogni donna!
Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre Tua e della Chiesa, in unione al Sacrificio Eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria di Dio nostro Padre. Amen.
Del Papa. Preghiamo per le donne vittime di violenza, perché vengano protette dalla società e le loro sofferenze siano prese in considerazione e ascoltate.
dei Vescovi. Perché l’esperienza del dolore, della malattia e del limite apra i cuori al sereno abbandono tra le braccia del Padre della vita.
Cuore di Gesù, sei stato presentato al Tempio..i Tuoi ministri si presentano al popolo di Dio quali Tuoi amici: fa che possano essere segno credibile della Tua salvifica generosità.
Ricevere il 5 febbraio, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta con tutte le donne vittime di violenza: perché il loro grido sia come chicco di grano fruttuoso, per una società migliore e il cuore di tanti "carnefici" sia toccato dalla Grazie per una vita nuova.
Vergine Maria, Donna dei dolori, sostieni e rendi forte ogni donna!
Recita quotidiana di una decina di Rosario per questa intenzione e per Papa Francesco.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento