Ricevere il 3 febbraio , primo venerdì del mese, la Comunione perché le parrocchie siano più comunità di fede, e di accoglienza per i bisognosi.
Ricevere il 3 marzo, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta per levittime di abusi, perché trovino nella Chiesa una risposta al dolore.
Ricevere il 5 aprile, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta per le intenzioni del mese. Recita quotidiana di una decina di Rosario per queste intenzioni e per Papa Francesco
Ricevere il 7 giugno, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta per le intenzioni del mese e per il Papa.
Ricevere il 5 luglio, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta per le intenzioni del Papa e dei vescovi.
Ricevere il 2 agosto, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta per le intenzioni del Papa e dei vescovi. Recita quotidiana di una decina di Rosario per questa intenzione e per Papa Francesco.
Ricevere il 6 settembre, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta per le intenzioni del Papa e dei vescovi.
« Precedente 1 2 3